Candida tropicalis

Buongiorno, alla mia fidanzata è stata diagnosticata prima tramite esame urine una infezione da klebsiella, curata con antibiotico.

Al presentarsi dopo il ciclo mestruale successivo degli stessi sintomi le è stato fatto tampone vaginale che ha evidenziato infezione da enterobacter aerogenes e candida tropicalis.

Le è stato prescritto un antibiotico da prendere 2 volte al giorno.

Mi chiedevo come dovessi comportarmi io, premettendo che non ho alcun tipo di sintomo cutaneo e ho fatto un esame urine risultato negativo.

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

in genere dopo una diagnosi di candidosi la terapia va effettuata dalla coppia , in genere gli stessi farmaci per 2 giorni non da uno solo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org