Come effettuare lavaggi con acido borico 3%

Buonasera dottori,

sono stato dal mio andrologo che mi ha consigliato di effettuare di applicare al mio glande/pene acido borico 3% in seguito ad una candida che ho avuto e curato con Travocort.

Mi ha detto di tenere il glande in immersione per circa 15 minuti, ma mi sono dimenticato di chiedergli quanto acido borico devo mettere nell’acqua e se queste immersioni debbano essere fatte nel bidet oppure in un bicchiere di plastica.

Purtroppo il mio dottore è sempre molto impegnato, quindi chiedo aiuto a voi sperando che mi possiate aiutare, grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro collega
il medico ,per quanto "impegnato", dovrebbe dare specifiche informazioni al paziente
un bicchierino di plastica e la sost al 2-3%
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org