Problema con pene, 20 anni

Buonasera,
Innanzitutto vorrei ringraziarvi in anticipo con il supporto.

Di seguito vi riporto il mio problema.

Ho delle papulette sotto il glande totalmente asintomatiche da circa 1 anno e 3 mesi, cambiano ogni tanto di dimensione e colore ma non mi creano problemi se non un po a livello psicologico.

Nell’ultimo periodo mi capita spesso secchezza al pene con conseguenti screpolamenti, poi torna in forma per poi riaccadere.
Parlando con dottore e urologo ho preso prima 2 pasticche dell antimicotico diflucan con la mia ragazza ma sembra non aver risolto molto.
Sentivo anche un calore prendendo il pene in mano molto strano rispetto al solito.

Ora ho iniziato una cura con acido borico imbevuto su una garza, per 30 minuti e al fine di esso metto la crema foille.
Il glande sembra andare molto meglio.

Sono 3 volte pero che, una volta la scorsa settimana e 2 volte ora in 3 giorni,
durante l'atto della defacazione/minzione, al fine di esso mi ritrovo questa piccola pallina densa di sperma/pus tutto unita sul glande.
non ho alcun sintomo di dolore ecc e non mi era mai successa e questo mi preoccupa visto che l’urologo mi ha detto che può esserci qualche problema a livello di prostata.

Non vorrei che devo fare qualche cura antibiotica che non mi stanno facendo fare e questo porta complicazioni.

Un ultima cosa è lo scroto che sopratutto la sera scende e si rilassa molto piu rispetto a prima che avevo i testicoli più tirati su.

Una serie di cose che mi portano a creare preoccupazioni volendo con tutto me stesso in futuro qualche figlio e l’infertilità mi mette molta paura.

Per quanto riguarda l’attività sessuale regolare, praticamente tutti i giorni.
Erezioni piu o meno dure a periodi ma niente di speciale da appuntare.

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
sei stato visto da un urologo
a lui che ti ha potuto conoscere e visitare dovresti porre queste domande a cui è difficile dare una risposta telematica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Per quanto riguarda screpolatura ecc mi ha dato una cura con crema e acido borico e sta facendo un buon effetto

Quello che mi preoccupa ora è la fuoriuscita del liquido durante defacazione/minzione, quella piccola palletta di sperma/liquido prostatico che mi rimane sul glande alla fine dell’atto