Bolla su corona del glande

Salve da un settimana noto sulla corona del glande un rigonfiamento rosso non da alcun fastidio, ho applicato un po’ di cortisone in quanto soffro di dermatite seborroica pensando fosse quello ma nulla... è una singola bolla non piccolissima di dimensioni medie, diversa dalle solite che mi si formano con la dermatite in quanto nettamente più grande e singola... se si potesse inoltrerei una foto... ma questo è quanto riesco a dirvi vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

giudicare una lesione della mucosa del glande senza conoscere il paziente e senza poter vedere direttamente il pene del paziente è sostanzialmente impossibile
se non scompare si faccia vedere dal suo medico o da un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org