Probabile infezione

salve dottore! sono un uomo di 44 anni, ho avuto un rapporto anale con la mia compagna e dopo qualche giorno ho iniziato ad avere fastidio all'uretra con lievi bruciori, la mia compagna ha fatto tutti i test possibili ed è risultata negativa in tutto, io ho fatto 2 volte urina e urinocoltura tutte negative e spermiocoltura negativa.
Sto usando un antiinfiammatorio (uva ursina), i sintomi piano piano stanno scomparendo, qualche giorno sembrano propio spariti.
Lei che ne pensa??
potrei usare qualche altro antiinfiammatorio?
grazie arrivederci.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro letetore

aspetti qualche giorno se i fastidi persistono senta il suo medico
non ci sono accertamenti specifici salvo un tampone uretrale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,ho fatto il tampone uretrale risultato negativo, anche eco ai reni x eventuali calcoli negativa,il mio urologo mi ha prescritto un antinfiammatorio, e devo bere molto,rimane qualche fastidio ogni tanto all'uretra,lei che ne pensa? Arrivederci