Circoncisione totale

Buonasera a tutti.

Sono un ragazzo di 23 anni.

17 giorni fa mi sono sottoposto a causa di una fimosi alla circoncisione totale.

Le prime due settimane nessun problema, un po' di sanguinamento ma nulla di che.

Ho fatto la visita dopo 10 giorni dal mio urologo e ha detto che tutto procedeva bene.

Purtroppo da 3 giorni tra un punto e l'altro si sono formati vari salsicciotti, rosacei, che al tatto fanno un po' male e inoltre noto che di notte nelle garze esce un po' di liquido giallastro.

Volevo chiedervi:
1) è normale che dopo 17 giorni nemmeno un punto è saltato?

2) questi "salsicciotti" rossi, ne ho una decina, tra un punto e l'altro.

Possono essere causati da un'infezione essendo duri, rosacei e con emissione di pus?

Più che altro che strano questo peggioramento dopo 14 giorni...
3) questi salsicciotti che li ho praticamente su tutto il taglio circolare, mi resteranno anche in futuro?
Spero di no, sono davvero numerosi e antiestetici... inoltre fanno male...

Vi ringrazio se potete darmi qualche opinione, purtroppo fino a lunedì prossimo non ho possibilità di vedere il mio urologo, quindi non so nemmeno come comportarmi.

Spero nulla di grave comunque
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
normalmente dopo 21 giorni si assiste ad una quasi completa cicatrizzazione, nel suo caso in base a quanto riportato sembrerebbe essere presente una infiammazione/infezione da valutare direttamente eventualmente anche dal suo medico e quindi valutare come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it