Testosterone gel

Salve e buona sera, con questo post vi porto a conoscenza della mia preoccupazzione e spero di non essere troppo invadente, e specialmente non voglio mancarvi di rispetto dato l'argomento, e chiedo scusa per la mia scelleratezza in tutto ciò, dunque ho usato del testosterone gel, lo sto provando in piccolissime dosi prima di allenarmi, ho molta paura perche ho letto su un forum che puo sopprimere la produzione naturale di testosterone, è vero?
E per quanto tempo?
Saro costretto a usare sempre il gel?
Io lo sto provando da 3 settimane ma ne metto davvero pochissimo...vorrei solo sapere se quando finisce questo gel il mio corpo prudurrà testosterone, e se specialmente poi avrò problemi di erezione se il mio corpo non produrrà testosterone oddio, premetto che non ne comprerò mai piu, ma sono preoccupatissimo, so anche che può ingrandire la prostata e creare ginecomastia per via della trasformazione in estrogeni, se usato per lungo tempo... spero non sia il mio caso dato che ho solo altre 10 bustine... ma sono molto preoccupato per la situazione della soppressione, spero in una presta risposta
Vi auguro una buona serata
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non continui a pasticciarsi e non drammatizzi una situazione che non sembra drammatica; è ora di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo e, se lei avrà bisogno di assumere del testosterone, sarà lui eventualmente ad indicaglielo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/