Spermicidi?

Vorrei un’informazione gli spermicidi sono efficaci?
Posso utilizzare gli ovuli spermicidi da soli quindi senza l’utilizzo di preservativi?

Inoltre, danneggiano la salute?

Scusate per le troppe domande... grazie in anticipo.

Vorrei iniziare ad usarli, non so ancora se in gel, crema, o ovuli però la mia intenzione sarebbe di utilizzarli da soli, senza l’utilizzo di preservativo o diaframma.

Non posso assumere gli ormoni e questa mi sembrava un’alternativa al preservativo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrce
non conosco ovuli spermicidi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org