Sindrome del pene flaccido/duro

Buongiorno,
Volevo chiedere un'informazione riguardo a questa sindrome.
Percepisco un indurimento del pene allo stato flaccido da qualche giorno dopo aver avuto un po' di dolore alla zona perineale.
Tra qualche giorno avrò la visita specialistica.
Ho letto che questa sindrome causa una diminuzione delle dimensioni.
In erezione le dimensioni sono identiche a prima, non ho dolore e il glande è duro.
Se avessi questa patologia avrei una diminuzione anche in erezione o solo nello stato flaccido?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

mi sembra che la sua situazione sia un po' confusa
senta il suo andrologo che, visitando lei ed il suo pene, potrà darle una corretta risposta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org