Impotenza a 17 anni?

Salve, sono un ragazzo di 17 anni una settimana fa mi ero masturbato 2 volte in 20 minuti.
Fin qui ci siamo ma poi non contento mi bruciava il glande ed ho messo un po di amuchina poi ho notato che non si alzava più.
Sono andato da un medico e mi disse che non avevo niente che mi era uscita soltanto un infezione e mi diede una pumata, sto da una settimana con questo problema che rispetto a prima si alza ma sento il glande ancora molle, sto in ansia per questa situazione penso sia impotenza, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

stia tranquillo una "impotenza" non può essere stata determinata da amuchina o applicazioni varie
tenga il suo pene " a riposo" per alcuni giorni e tutto si dovrebbe normalizzare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Scusate se le reco altro disturbo,ma ultimamente per colpa di questo accaduto sto pieno di ansia e stress ed ogni tanto provo a farlo eccitare e si ingrandisce a malapena..ha solo bisogno di riposo? Cordiali saluti.