Sindrome malessere post orgasmo

Gentili dottore,
ho 48 anni normo peso.
Analisi sangue e controlli cardiologici nella norma.
Sono uno sportivo medio, corricchio mi tengo in forma.
Nel 2013 ad appena 39 anni dovetti affrontare un intervento demolitivo di prostactomia radicale per ka prostata gleason 3+3.Seguo controlli psa periodici e ad oggi tutto ok.
Avverto dopo rapporti sessuali (se prendo o non prendo il cialis, in quanto sono impotente leggermente) che il mio organismo il giorno dopo è carico di stanchezza cronica.
Senso di peso al petto, fiato corto.
Al posto di andare a 6 km orari vado a 7, 5.
I miei muscoli sono stanchi.
Questo è strano visto che sono sempre in grande forma, e mi accusano di essere un tipo accellerato.
Di quelli che salgono 5 piani a piedi vegetariani, insomma mi sento bene.
So che esiste una specie di sindrome.
Andai ad un andrologo, e mi disse che lo sforzo dell'atto mi provocava questo specie di debolezza cronica.
Ho fatto analisi testosterone ed è ok, emocromo ed ok, persino quello dei virus.
Tiroide ok.
Senza rapporti sto pieno di energia.
Come ai pugili che li tenevano in astinenza.
Un altro dottore mi disse che è un fattore ansiogeno.
Insomma non so più che pesci prendere.
Si accentua in inverno coi temporali e il cambio dei venti.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
veda di farsi seguire da un andrologo che possa consentirle di recuperare una buona erezione in modo da riconquistare una valida autostima
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore la ringrazio per la risposta. Ma i sintomi post orgasmici che io avverto sono da considerare in un fattore fisiologico o ansioso. Grazie