Mutazione mthfr c677t eterozigote

Buongiorno, la mia ginecologa mi ha fatto fare delle indagini più approfondite dopo una gravidanza extrauterina e una biochimica.
L unica cosa di anomalo che ho riscontrato e che ho una mutazione genetica mthfr c677t eterozigote e omocisteina nella norma... anche i vari fattori e altre mutazioni sono nella norma.
in attesa di avere qualche risposta dalla mia ginecologa vorrei un vostro parere... rischio a cercare una gravidanza in primis riuscirò ad avere una gravidanza con questa mutazione?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Se non vi sono altre alterazioni genetiche(fattore V,
Fattore II,proteine C ed S coagulative etc)non mi preoccuperei se omocisteina normale ed ac. Folico normali.
Comunque l'ac. Folico 4 mg /die va preso comunque per evitare problemi al tubo neurale del.bambino
Ovviamente la dose va aumentata se ac.folico diminuito
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella