Ciclo in ritardo con dolori basso ventre e schiena e secrezioni latte dal seno

Salve, il 21/12 ho avuto il ciclo durato 6 giorni e molto abbondante durante questo mese dopo il ciclo ho avuto diversi rapporti con mio marito (ma siamo sempre stati molto attenti), a questo punto il ciclo sarebbe dovuto ritornare 4 giorni fa ma ancora nulla, siccome è preciso di solito ho deciso 2 giorni fa di fare il test di gravidanza il quale dopo neanche 30 secondi è risultato negativo, ieri poi ho notato secrezioni di latte dal seno ma del ciclo ancora nulla.
Vorrei precisare che a settembre mi sono sottoposta a IVG ma ad agosto io e mio marito eravamo stati incoscienti invece stavolta siamo stati attenti anche perché con questo ciclo avrei iniziato la pillola.
Non so cosa fare ho il terrore di essere di nuovo in attesa o che possa esserne dovuto a qualcosa di più grave.
Vi ringrazio per avermi ascoltata e aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Credo che qualsiasi risposta non possa essere adeguata. Devi fare una visita ginecologica ed una ecografia transvaginale insieme ad una betahcg . Non perdere tempo .

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it