Andamento beta

buongiorno chiedo scusa ma ho bisogno di un parere...
Dovrei essere a 5+2 e ho eseguito le beta in due laboratori diversi (le prime le ho fatte in ospedale dove lavoro per accertare la presenza o meno di una gravidanza e mettermi quindi subito in maternità e le altre nel laboratorio analisi in cui vado di solito) e da 30 sono passate a 266 in una settimana... l’ansia mi sta divorando perché ho paura che pure questa gravidanza si sia interrotta come il mese scorso
Anche quando ero incinta di noah le prime beta erano 33 ma a distanza di una settimana 720... non so cosa pensare, mi lego al fatto che i range dei due laboratori sono diversi e che di mio ovulo sempre al 17/18esimo giorno
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio delle beta HCG va eseguito sempre presso lo stesso laboratorio ( per uniformità di esecuzione ) .
Il rialzo delle beta è ottimo , bisogna attendere la visualizzazione ecografica della camera gestazionale e dell'embrione con attività cardiaca.
Se le beta aumentano in maniera fisiologica la gravidanza è in evoluzione.
In bocca al lupo !
Cordiali saluti
dr BLASI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei mi da una speranza... la ringrazio di cuore!
Lunedì rifarò le beta dopo esattamente una settimana e speriamo bene
Se non è un problema l’aggiornerò
Per poter vedere qualcosa in eco a quanto dovrebbero essere?!