Buongiorno, sono nuova in questo sito .ho anche io una domanda perché sono spaventata a morte

Sono incinta di 8+3 oggi ma...

Ho fatto la prima eco a 5 settimane e si vedeva solo la camera gestionale.

Poi ho rifatto l'eco a 6+6 e avevo visto il cuoricino illuminarsi nel ecografia con una camera gestionale di 1, 75 cm
Ho rifatto l'ecografia a 8+1, ieri ed ha detto che il bimbo era morto con una camera gestionale solo di 2, 1 cm.

Sono corsa la stessa sera al pronto soccorso mi hanno detto che è tutto apposto e un feto di 1, 01 cm.

Ora visto che entrambi i pareri sono discordanti non so più cosa credere, il battito non si è sentito in entrambi i casi dicendo che è troppo piccolo.

Ho piccoli dolori sotto la pancia come mestruali niente di forte vengono e vanno.

Domani a 8+4 ho una nuova visita per determinare e fare il raschiamento.
Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per il sottoscritto è veramente difficile dare un parere clinico , non avendo la possibilità di valutarla ecograficamente.
Chiaramente c'è qualcosa che non va , visto i pareri ecografici diametralmente opposti.
Cordiali saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI