Beta hcg, dolori alla schiena e perdite rosate

Buongiorno.

Le scrivo per chiedere un chiarimento.

So per certo, tramite monitoraggio ecografico di aver ovulato in 15esima giornata.

Al 12po ho avuto un primo test di gravidanza positivo, seguito il giorno dopo da un clear blu 1-2 settimane.

Al 16po beta 150
Al 19po beta 720.

Al laboratorio mi hanno detto che potrei aver ovulato più tardi del previsto perché le mie beta corrispondono a 4 settimane anziché a 5, ma appunto avendo monitorato non è possibile.

Lei come ritiene le beta?
Corrette?

Sto attendendo la visita dal ginecologo, purtroppo causa covid un po in ritardo... Nel frattempo ho avuto inizialmente un fastidio alla schiena che poi è diventato un dolore costante.
Il giorno in cui ho avuto più male ho anche notato delle leggere perdite rosate.

Ora sto abbastanza bene, e il dolore alla schiena sembra essere passato...
Cosa ne pensa?
La ringrazio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'incremento delle beta HCG non è fisiologico, e importante la valutazione ecografica e la ripetizione del dosaggio ematico delle beta HCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore.

La ringrazio intanto per le risposte e spero abbia passato delle buone vacanze.

Ho eseguito la prima ecografia. Avrei dovuto essere a 6+5 e invece il ginecologo mi ha ridatata a 6+0.
Presenza di sacco, camera ma embrione molto piccolo e senza battito.
Conoscendo lui la mia situazione, essendo che mi ha fatto lui l'ecografia in cui ha confermato l'ovulazione, dice che l'embrione potrebbe essersi impiantato più tardi ed ecco spiegato il motivo dei 5 giorni indietro.

Però ad essere sincera non mi è sembrato molto tranquillo. Mi ha dato da prendere progesterone tutte le sere fino alla fine del primo trimestre.

Lei cosa ne pensa?

La ringrazio per l'attenzione e le auguro ancora buone feste.