Consulto da un ginecologo!!

30 anni alla 7 settimana di gravidanza.
prima gravidanza.
per questi valori il ginecologo che mi segue mi ha detto che dalla settimana prossima devo iniziare cardioaspirina.
vorrei urgentemente un altro consulto online.
cosa ne pensate?
a cosa vado incontro?
siete d accordo con la cardioaspirina?
Grazie per la gentilezza
Ps: prendo anche acido folico da 400mg

FBG B-FIBRINOGENO 455G>A ETEROZIGOTE
MTHFR c677t NORMALE
MTHFR A1298C OMOZIGOTE MUTATO
ANGIOTENSINOGENO M235T ETEROZIGOTE
Omocisteina 6. 83
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere nessun problema , Non mi ha riferito perchè si è sottoposta a questi esami , c'è familiarità ? Trovandosi alla prima gravidanza , quindi nessuna storia di abortività ripetuta .
Se mi chiarisce le motivazioni potrei essere più chiaro e preciso
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho mia cugina che ha sofferto di trombofilia,Per questo sono arrivata a fare questi esami.
Lei è d accordo con questi miei risultati nel farmi prendere dall 8 settimana di gravidanza la cardioaspirina?grazie per la gentilezza