Trauma testicoli

Dottori anni fa e da piccolo ho riportato traumi a testicoli come calci dati apposta e pallonate.
Ad oggi non ho conseguenze ma volevo chiedervi se farsi schiaffeggiare senza forza eccessiva dal basso verso l'alto i testicoli (quando sono in piedi) è dannoso?
Durante il sesso
Grazie auguri
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
i traumi fanno male dovunque vengano indotti
i testicoli possono percepire anche traumi modesti non pericolosi
nel dubbio dovrebbe consultare uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore quindi per dei colpi subiti ai testicoli non eccessivi anche se fatti coi piedi non ci sono pericoli? Tanti anni fa prima di conoscere questa pratica che mi eccita mi sono svegliato con il testicolo sx come incastrato più in alto del destro. Era come bloccato in una sede più alta. Dove si entra a volte con l'indice per cercare ernie inguinali. Poi ho riposizionato il testicolo manualmente senza conseguenze. Anzi riposizionarlo mi ha tolto il fastidio. Ma non era in seguito a traumi
grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dottore le dico la verità sono in cura psichiatrica e volevo capire se è il caso di abbandonare questa pratica che si chiama ballbusting. È vero che traumi di questo tipo possono diminuire la produzione di testosterone? Mi riferisco a calci moderati. Non è uno scherzo questo consulto, se ne ha la possibilità la prego ancora di una gentilezza se può rispondermi ancora. Grazie per mettere a disposizione la sua professionalità
[#4]
dopo
Utente
Nessuno può rispondermi su in che caso diminuisce la produzione di testosterone?
[#5]
dopo
Utente
È ingiusto che da quando ho scritto che sono pz psichiatrico nessuno voglia più aiutarmi, magari considerandomi un caso perso. Sto cercando di uscirne
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

il suo testosterone continuerà ad essere prodotto anche da testicoli "traumatizzati"
stia tranquillo
cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
Gentili dottori ma dopo avere ricevuto dei colpi ai testicoli che conseguenze possono esserci a livello degli stessi ed epididimale? È rischioso farsi dare dei colpi di media intensità?
[#8]
dopo
Utente
dottoroni ho un testicolo che solo a toccarlo dà una leggera dolenzia. Se ci picchietto col dito fa più male dell'altro. Uno dà un dolore normale l'altro invece dà un dolore più come se fosse infiammato. Devo usare del voltare in pomata?
[#9]
dopo
Utente
buongiorno dottori come si fa a capire se un testicolo ha diminuito la propria produzione di ormoni? se un testicolo non viene fratturato una botta non fa danni di tipo ormonale? mi aiutate per favore?
[#10]
dopo
Utente
Per dott Pozaz
se viene aumentata l'intensità dei calci per provare più piacere e comprimere il testicolo all'impatto come si capisce se si è creato un danno? Quando il testicolo produce meno testosterone? Deve esplodere o può diminuire la sua produzione anche se non viene danneggiato anatomicamente?
[#11]
dopo
Utente
Qualcuno mi aiuterebbe a fare chiarezza? Per favore?
[#12]
dopo
Utente
Salve. Ho la visita dall'andrologo. Dottori è importante questa richiesta. Praticamente dopo essermi spinto a livelli più concreti sto muovendo i primi passi verso l'uscita da questi vissuti. Se i testicoli non fanno male a parte una dolenzia blanda e un bruciore di sottofondo quasi nullo, significa che non hanno subito danni dai vari calci e spremiture forti? Anche lo psichiatra dice che ne uscirò solo con gradualità e quindi anche se la visita andrologica dà l'ok io il giorno dopo sono d'accapo. Come capisco se c'è un danno che riduca la produzione testicolare di testosterone? Aiutatemi non lasciatemi da solo per favore. Sto provando a uscirne e non ci riesco per ora