Pene Appiccicoso

Salve, è la prima volta questa che riscontro questo problema.
Quando scopro il Glande risulta un po’ appiccicoso da ieri ho notato che lavaggi frequenti ed eccessivi peggiorino la situazione.
Per il resto ho sempre mantenuta una buona igiene del mio glande e (puó sembrare imbarazzante ma ci tengo a dirlo) dopo la masturbazione tendo a lavare il glande sotto acqua tiepida nel bidet.
Per il resto risulta secco non ho rossori o parti irritate o dolori se non un leggero fastidio nello staccare’ il prepuzio.
Se mi possiate dare qualche rimedio vi ringrazio

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/