Dimensioni pene

Salve, oggi vorrei parlarvi di mio fratello.
Lui ha 14 anni e ha un pene di dimensioni in erezione 11cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.
Ha peli nella zona pubica, qualcuno sulle ascelle, pochissimi sulla faccia e molti sulle gambe.
Lui lo ritiene piccolo e se è per questo anch’io.
Sta cercando metodi per allungarlo come pompe... secondo lei cosa si può fare?
Ci sono metodi?
Attendo risposta perché la situazione è critica.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

consigli a suo fratello di sottoporsi ad una visita andrologica prima di effettuare esperimenti con sistemi che possono praticare più danni che vantaggi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok,grazie... ma ci sono metodi per allungarlo ? E secondo lei continuerà ad allungarsi ? Grazie.
[#3]
dopo
Utente
C’é un metodo per produrre più testosterone? Secondo lei la frequenza della masturbazione (2 V al giorno) può essere la causa di queste misure del pene?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
purtroppo no
non puo' allungarsi
cordiali saluti