Misure del pene ed eiaculazione

Buonasera dottori, volevo chiedervi 2 cose
1) Ho 14 anni...il mio pene in erezione é 10, 5 cm e largo 1 cm a malapena...secondo voi é normale avercelo cosí a quest'età?
Mi viene da piangere quando mi masturbo in quanto lo vedo piccolissimo...e molte volte tiro i peli visto che sono molto lunghi ed il pene é troppo piccolo
2) Oggi ho fatto un mio record personale eiaculando 4 volte in 24h, secondo voi é meglio non masturbarsi per qualche giorno?
E poi volevo dirvi una cosa.
Prima mi masturbavo 1 volta al giorno/ogni 2 giorni e lo sperma non schizzava ed era denso...da quando eiaculo due volte al giorno (compreso il liquido pre seminale) lo sperma é piú chiaro e mi sembra molto di piú, inoltre finalmente riesco a schizzare...che ritmo mi consigliate di mantenere?
Riguardo la lunghezza del pene non vorrei avere risposte scontante...voglio sapere un altra cosa...anche se non glielo misurate ai vostri pazienti 14enni...le loro misure si aggirano intorno alle mie?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il pene va misurato da flaccido e dopo una trazione massimale /(senza provocare dolore)
la misura media in trazione in soggetti italiani e di circa 13 cm
Eviti di masturbarsi in maniera eccessiva
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org