Allungamento pene

https://erosept.metashop.top/kma/it/v1/?
user_id=186&campaign=675&clickid=5786dwf7vp2ghae9&flow_Id={flow_Id}

buongiorno
volevo sapere gentilmente se queste pastiglie potrebbero veramente funzionare prima di acquistarle e soprattutto se hanno effetti collaterali?

la ringrazio
buona giotnata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il sogno di quasi tutti i maschi è sempre stato quello di poter avere un pene "più lungo". Purtroppo non esistono compresse, creme, iniezioni, apparecchiature vacuum etc etc che possano modificare la lunghezza del pene
Eviti di buttare i suoi soldi e si rivolga ad un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org