Dimensione testicolo

Buonasera attraverso la palpazione ho notato una netta differenza di dimensioni tra i testicoli (il sinistro è molto grande a differenza del destro che sembra si sia ridotto di volume).
Voglio precisare che non avverto alcun dolore.
Di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la asimmetria volumetrica tra i testicoli e' un dato abbastanza frequente,se di portata limitata.Va da se che sia opportuno il ricorso ad una visita specialistica,un esame seminale ed eventualmente un ecocolordoppler scrotale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ok. il mio medico di base mi ha prescitto un ecografia dei testicoli innnzitutto. cosa può essere secondo lei?