Testicolo bimbo 2,5 anni più grande dell'altro

Buonasera, mi sono accorta da qualche giorno che mio figlio di 2 anni e mezzo ha un testicolo più grande dell'altro, che sembra come gonfio e in trasparenza è più scuro dell'altro.
Potreste anticiparmi se potrebbe esserci qualche problema oppure è normale che non siano perfettamente simmetrici?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

i testicoli non devono essere necessariamente uguali di dimensioni e possono trovarsi ad altezze differenti, tuttavia nel periodo adolescenziale sarà il pediatra a controllare il normale sviluppo delle gonadi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it