Problemi all testicolo sx

Salve sono un ragazzo di quasi 16 almeno una volta al giorno adoperò la masturbazione e ogni tanto avverto dei dolori all testicolo sx diciamo che neanche io so quando arrivano Ultimamente sento questo dolore ma una settimana fa non lo avevo.

Ovviamente toccando il testicolo e facendo un minimo di pressione sento un po di dolore, toccando sento che sulla punta dell testicolo si sente una strana massa morbida e se tocco questa massa il dolore e forte.
aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli,contenuti nella sacca scrotale,si caratterizzano per una estrema mobilita' legata a condizioni climatiche (freddo),eccitazione sessuoale (erezione),nonche' traumatiche (coito,attivita' sportiva) etc..Non e' ,quindi,il caso di allarmarsi ma,se il problema persiste,ne approfitti per parlarne con i genitori e/o con il medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it