Palline sopra testicolo sinistro

Salve, sono un ragazzo di 20 anni.
Un paio di anni fa andai a farmi visitare perche sentivo una pallina sopra al testicolo sinistro, andai da 4 miedici diversi e tutti mi diedero la stessa risposta: non è nulla pian piano che crescerai si toglierà da solo (non ricordo bene i termini medici che usarono) Sono passati anni ma quella pallina c'è ancora e stasera mentre facevo la doccia ho notato che c'è anche un'altra pallina accanto all'altra, quindi sono 2.
Una è piccolissima (dimensione di un lenticchio per intenderci) l'altra invece un pochino più grande entrambe si muovono e al tatto non mi provocano nessun dolore.
Sicuramente quando si calmerà la situazione covid andrò a farmi un'altra visita però al momento vorrei solo delle rassicurazioni.
Devo preoccuparmi??
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente, considerati i tempi lunghi previsti per la cessazione della pandemia,eseguirei un ecocolordoppler scrotale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore Grazie per la risposta , so che a distanza dare un dato certo è impossibile, ma leggendo quello che ho scritto per lei può essere qualcosa di grave?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...non credo.Faccia riferimento ad uno specialista reale.Cordialita'
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto

Consulti simili su covid-19

Altri consulti in andrologia