Testicolo mobile e dolure pubico

Salve ho avuto una prostatite batterica da klebsiella l'infezione batterica non c'è più ma ho il.
testicolo destro che si gira e alle volte sale fino all'inguine e inoltre sento senso di indolensimento ad entrambi i testicolo.
La situazione perdura ormai da quaso 4 mesi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
a prescindere dalla infezione, un testicolo mobile con fenomeni dolorosi di "subtorsione" potrebbe essere corretto con un intervento di orchidopessi, semplice anche se delicato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Intanto grazie per la risposta. consideri che ho 44 anni. L'intervento si fa per via scrotale o inguinale?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dipende dal chirurugo
corduali saluti