Pene leggermente curvo verso l’alto

Salve, ho 18 anni, 2 anni fa sono stato operato x circoncisione.
Da quasi 1 anno non riesco tenere erezioni lunghe mentre mi masturbo e in più ho notato che il pene in erezione si curva leggermente verso in alto... la curvatura mi sembra molto lieve e durante la masturbazione non mi da nessun problema o fastidio.
Posso gentilmente mandare qualche foto via email a qualche specialista?
E in più vorrei sapere come sarebbe possibile sistemare il problema di erezione nel caso la curvatura sia ok e normale
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
una lieve curvatura non rappresenta un problema comunque può inviarmi qualche foto a diegpo@tin.it
cordaili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org