Dubbi su una fimosi non serrata

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e sono qui per chiedervi un consulto.
Da diversi mesi ho cercato di effettuare la cosiddetta "ginnastica prepuziale" visto che il glande non riuscivo a scoprirlo totalmente.
Ad oggi ci riesco, ma la pelle del prepuzio si ferma sotto al glande, creando un piccolo rotolino di pelle.
Inoltre in fase di erezione, a grande scoperto non riesco a "completare".

Sapreste dirmi se c'è solo bisogno di continuare con la "ginnastica" o è il caso di circoincisione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
circoncisione senza alcun dubbio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Okay, grazie per la risposta.
È necessaria affinché io possa avere una vita sessuale attiva o posso farne a meno, visto che posso scoprirlo interamente a pene "flaccido" senza il "rotolino di pelle" e quasi interamente, ovvero con il rotolino, a pene eretto?