Circoncisione per fimosi

Ho eseguito una circoncisione totale dovuta a fimosi e sono al 6 giorno post operazione e continuo ad avere piccole perdite di sangue volevo sapere dopo questo tempo è normale...?
E quando cesseranno secondo voi...
(So che durante le erezioni notturne si perde poco sangue ma avviene anche quando sono sveglio e seduto fermo)

2) gia dal 3 giorno 2-3 punti sono saltati via...dico io possibile cosi presto?

3) durante la sera ci sono erezioni involontarie e purtroppo spesso capita che muovendomi contraggo il pene mentre è eretto e mi fa molto male il punto dove c’era il frenulo tant’è che una volta mi risvegliai con una piccola spaccatura con poco sangue...ho paura che si stacchi proprio quel punto perché è attaccato al pene...pensate che possa succedere?

VI PREGO RISPONDETE A TUTTE E 3 LE DOMANDE PERCHÉ SONO I MIEI UNICO DIBBI CHE MI TORMENTANO
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
anche a lei la risposta data ad altri lettori
dopo un intervento è fondamentale essere seguito o farsi seguire nel periodo postoperatorio da chi ha operato o da qualche medico della struttura dove è stato operato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org