Frenulo breve e prepuzio esuberante

Buongiorno sono ho effettuato un intervento di frenuloplastica a fine dicembre 2020.
È scomparso il dolore nel ritrarre il prepuzio ma in erezione il glande non rimane scoperto.
Il prepuzio si ritrae senza problemi e senza dolore ma in erezione si accumula alla base del pene e ritorna immediatamente a coprire il glande.
L’urologo che ha effettuato l’intervento ha detto che non vi è fimosi.
È possibile che sia un caso di prepuzio esuberante?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua "ipotesi Anatomica" può essere presa in considerazione ed è un ottimo motivo per riconsultare in diretta sempre il suo andrologo od urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/