Disfunzione erettile e viagra

Buonasera a tutti, ho un grosso problema, sono fidanzato da due anni e fino adesso non c’è stato il primo rapporto per colpa mia, cioè fino ad adesso siamo andati avanti a preliminari ogni volta che proviamo con la penetrazione per un motivo a me sconosciuto passo dall’erezione al pene completamente moscio, ora mi sono stancato dj questa situazione, vorrei prendere il viagra ma abito in un paesino di 1000 abitanti, con una sola farmacia e due dottori, ciò significa che tutto il paese saprebbe di questo problema e non voglio... sto cercando una prescrizione online se esiste o un modo diverso...
Per favore aiutatemi, sono disperato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,si pone prima una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Millanti una dolenzia aspecifica ai testicoli e contatti il medico di famiglia,cui,eventualmente spiegherà il disagio sessuale e gli chiederà di prescrivere una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it