Problemi erezione dopo aver usato spray ritardante

Buonasera, saltuariamente uso uno spray ritardante e mai successo nulla.
Quindici giorni fa, l'ho usato per 3 sere consecutive con il mio partner e la terza sera non sono riuscito a finire il rapporto perchè non avevo erezione.

Dopo 10 giorni ho riprovato e non riesco ad avere un'erezione come le avevo prima.
Cosa sta succedendo?
E' collegato all'uso dello spray?

Non ho mai avuto problemi di questo tipo, anzi, anche in periodi di forte stress come in questo momento sempre bene.

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

lo spray ritardante ha una azione solo temporanea non duratura
stia tranquillo
lasci il suo pene in riposo per alcuni giorni e poi cerchi di riavere rapporti senza spray
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it