Perdita di sensibilità e erezione al pene ?

Buonasera,
Pongo il mio disturbo se si può chiamare cose perché è la prima volta che mi accade due giorni fa.

Premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo, però facendo sesso due giorni prima, poi il
Giorno dopo, senza problemi, poi praticamente per le feste sono stato due giorni sul
Divano sempre disteso notte e giorno...
Da lì c’era desiderio ma noto che non diventa rigido come sempre e al tatto anche poco sensibile...
Quindi la mia domanda è come può succedere se due gironi prima e quello dopo ancora è andato bene avevendo desiderio e voglia da giorni e poi sento poco, non è rigido come sempre?

La cosa mi ha scombussolato ammetto...
Poi ho letto che il
Cibo o alcol aiutano ma ho solo bevuto birra che a me mette sonnolenza se devo essere sincero...
Ma il dubbio è che stando 2 giorni disteso perenne alzato solo per mangiare e bagno...
Non mi era mai capitato
Calcolando che gioco a calcio da 30 anni e lavoro comunque in piedi...
Attendo un vostro consiglio
Grazie mille Davide
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cro Utente,quanto ci trasmette non fa pensare ad alcun problema patologico.Vedrà che,in breve tempo,ritroverà la serenità perduta,magari evitando di stendersi a lungo sul divano...ipotizzando rimedi che possono modificare l'equilibrio psichico (alcol) e fisico (alimentazione inidonea).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it