Cialis galenica inefficace

Ho richiesto al farmacista alcune compresse di tadalafil (20 mg) preparate in modo galenico.
dal farmacista stesso.
la preparazione delle pillole è avvenuta il 11/08 con scadenza fine gennaio 2021.
Le prime pillole sono state efficaci ma quelle prese negli ultimi giorni risultano praticamente inefficaci.
Mi chiedo il perchè di tale situazione, Forse, con il tempo, il preparato perde efficacia?
premetto che soffro di iperplasia prostatica benigna, prendo alfuzosina (10 mg) e ramipril (5 mg) per iperpressione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questa domanda specifica di tipo farmacologico solo ed esclusivamente al suo farmacista di fiducia la deve chiedere; è lui che sa come sono state confezionate le compresse in questione.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/