Acufeni e cialis 5mg

Salve.
Soffrendo di acufene, ho sempre il terrore che qualche farmaco me lo faccia aumentare di volume o mi faccia comparire nuovi suoni.

Dovendo assumere una sola volta una compressa di cialis 5mg, ovviamente prescritto da un professionista andrologo (e non fai-da-te) secondo le vostre conoscenze, posso stare tranquillo è meglio evitare, soprattutto alla luce che il mio acufene è pure idiopatico?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
prenda il cialisa tranquillamente non può succedere nulla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore. Tuttavia scorrendo su internet noto che la pastiglia da 5mg è da intendere per uso giornaliero e non al bisogno, mentre per me è stata prescritta come al bisogno. È possibile che il mio andrologo si sia sbagliato?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
no, è uno schema terapeutico
cordiali saluti