Protesi tricomponente dimensioni

Salve siccome sto facendo una terapia dimensionale con estensore e vaccum prima di mettere una protesi tricomponente, e il mio pene stirato in flaccidità (che so che sarà la lunghezza in erezione) è di 13 cm e 13 in circonferenza in erezione, volevo chiedere se mettendo la protesi il mio pene sarà di queste dimensioni da eretto sia in lunghezza che in circonferenza, o ce il rischio che i guadagni dati dall'estensore e il vaccum non siano permanenti e che si rimpicciolisca dopo aver messo la protesi?
e quindi mi possa ritrovare un pene minore di quello attuale?
lasciando stare il fatto che c'è il rischio che perda un po' dato dalla ferita chirurgica, questo già lo so
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra già ben informato su quello che può succedere con l’inserimento di una protesi nei corpi cavernosi; il problema è sempre quello di avere una diagnosi e la prospettiva terapeutica corretta che solo il suo andrologo di fiducia in diretta le può dare.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/