Si può ingrandire il pene senza chirurgia?

Salve, grazie per chi mi risponderà.

Ho 25 anni e per motivi di estetica mi piacerebbe poter ingrandire il mio pene, soprattutto quando è nello stato di rilassamento.

Cercando su internet ho visto molte pratiche chirurgiche, ma esistono pratiche (magari fatte in ospedale) per aumentare le dimensioni senza l'ausilio della chirurgia?

Ripeto è solo per una mia "fissazione" estetica.

Se se esistessero, quali sono?
Sono sicure nell'utilizzarle?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene nonsi puo' ingrandire farmacologicamente.Chirurgicamente non mi e' mai capitato di vedere il Paziente soddisfatto in relazione alle aspettative pre intervento.Ne tragga le conclusioni.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Bene come immaginavo!
In merito alla sua frase, beh posso capire che i pazienti avessero aspettative molto più elevate...

Vorrei porle un'altra domanda se non fosse di troppo impegno e/o fastidio: su diversi negozi online di articoli erotici (ad esempio: comodo oppure kondom) vendono delle pompe a vuoto d'aria o ad acqua...
Questi dispositivi funzionano davvero o rischiano solo di fare male?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le pompe cui allude hanno un'applicazione "fisiatrica e riabilitativa" dopo interventi chirurgici sul pene e devono essere
consigliati da uno specialista.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per le sue delucidazioni! Scusi ancora il disturbo.

Buona giornata e auguri per le festività passate
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo nuovamente, come potrei effettuare una visita da uno specialista in modo da parlarne direttamente con lui/lei?
È possibile farla online a costi ridotti? Essendo uno studente universitario non ho a disposizione grandi somme di denaro.