Pene curvo

Buongiorno.

Da piccolo all'età di 4 anni sono stato operato di ipospadia, purtroppo ora ho un pene curvo sulla parte ventrale cioè verso il basso.

Il grado di incurvamento è di 30, volevo sapere se sottoponendomi ad un intervento chirurgico non di corpoplastica perché vorrei evitare un accorciamento dell'asta, ma di innesto di mucosa o cose simili, veniva presa in causa anche l'uretra.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si allontani dalle sirene e segua le indicazioni di uno specialista esperto reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore sono già stato visitato un paio di volte da un suo collega specializzato in ricostruzione dell'uretra e mi ha sconsigliato l'operazione perché dice rischiosa.
Mi ha detto che si potrebbero creare fistole e potrei perdere la sensibilità del pene.
Purtroppo però non mi sento a mio agio e non riesco ad avere un rapporto normale con una ragazza.