Pene curvo. c'è una cura?

Salve dottori,
Ho appena compiuto 20 anni e il mio pene durante l'erezione assume una curvatura all'insù e non riesco a metterlo parallelo al pavimento.

Su internet avevo letto di alcune malattie, ma da quello che ricordo il mio pene è sempre stato così, dalla prima erezione.
Volevo chiedervi se esiste un rimedio o una cura (anche perché credo che sia una delle cause che fa durare poco il "piacere") o se è una cosa de tutto normale.
La mia preoccupazione è che possa darmi problemi nei rapporti sessuali.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
vedi altre risposte simili
si tratta di una malformazione congenita, non curabile con farmaci, che se non impedisce una penetrazione sessuale non deve essere corretta chirurgicamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org