Pene diverso

Salve,
Ho da poco avuto un incontro intimo con un ragazzo, ma sono rimasta piuttosto stranita da come si presentava il suo pene, perché non mi era mai capitato prima.
Sotto la corona del glande la pelle non è liscia ma tutta sopraelevata, viscida e brutta da vedere.
Ho difficoltà ad esprimerlo a parole.
Forse è perché la mia ultima relazione è stata con un ragazzo circonciso e quindi non mi ricordo bene come è fatto integro, non so, ma sono spaventata.
Potrebbe essere una caratteristica anatomica o spia di qualche malattia venerea?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
potrebbe trattarsi del prepuzio che scoprendo il glande si "arrotola" con tale aspetto sgradevole
potrebbe comunque consigliare al suo ragazzo di farsi vedere da un andrologo come sarebbe giusto facessero tutti i maschi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org