Odore sgradevole al pene

Buonasera,
Vorrei parlarvi di un problema che mi crea non poco imbarazzo: l’odore sgradevole al pene.
Avevo letto precedentemente in un altro consulto, non mio, che l’odore sgradevole poteva essere causato da saponi troppo aggressivi, e quindi di lavarlo solamente con acqua calda.
Ho deciso di seguire questa raccomandazione però non vedo risultati, perché io lo lavo solamente con acqua calda, quando esco dalla doccia e mi asciugo il pene, praticamente dopo 2 minuti di essere uscito dalla doccia, mi puzza di già! Non è un odore insopportabile ma se si ha un rapporto sessuale, sicuramente si sentirebbe, provocandomi un grosso disagio.

Voi cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
fare una visita andrologica, un esame dello sperma edelle urine
per vedere se sia presente una qualche infezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org