Corro dei rischi srotolando il preservativo al contrario fino a metà?

Una settimana fa ho avuto un rapporto con penetrazione con la mia ragazza, solo che per la fretta ho indossato il preservativo al contrario mettendolo solo per metà, una volta venuto, tiro fuori il pene e me ne sono accorto solo in quel momento, in quel momento però ho notato anche il preservativo non si era sfilato, per caso corro il rischio di una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali particolari e complesse quelle che lei ci racconta ma che non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/