Quanto tempo gli spermatozoi sopravvivono nell'uretra?

Buongiorno a tutti, ho avuto un rapporto con la mia ragazza e dopo aver eiaculato mi sono pulito il glande senza però urinare.
La mattina seguente, dopo circa 9 ore, abbiamo avuto un rapporto non protetto.
Volevo gentilmente sapere il tempo di vita degli spermatozoi all'interno dell'uretra
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
gli spermatozoi non stanno nell'uretra, ci passano ed escono
stia a state tranquilli
ccordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org