Uretra prostata fitte e dolore al pene

buon giorno
è cominciato tutto due mesi fa dopo un rapporto.

la settimana dopo avverto del dolore al glande e bruciore alla minzione
vado dall'urologo mi prescrive cefixoral 10gg, scrive nel referto prostata molliccia
avverto miglioramento primi giorni di assunzione poi tutto torna come prima
tampone --> positivo enterobacten aeregenes
5 gg di lovofloxacina 250
nessun migliormaneto
urologo mi prescrive 14gg ciprofloxicina
primi giorni di assunzione miglioramente poi tutto torna come prima
urinocoltura e spermicoltura negative
altro Urlogo, eco addome inferiore tutto ok
prostata x 1. 3 ndp
l'urologo mi dice che ora deve solo guarire, non ho pià nulla.
mi prescrive integratori:
riflog; pelviprost;
in effetti va un po' meglio quello che non capisco sono queste continue fitte al pene come aghi di spillo che mi debilitano, perchè nn riesco a camminare.

e questa dificoltà a far uscire l'urina iniziale, poi il getto è normale.

sopratutto dopo sforzi, es.
ieri stavo abbastanza bene dopo aver defecato e sforzato le fitte sono aumentate d'intensità per tutto il giorno.
è periodo di allergia. . starnutisco e mi fa male il pene ma cosa è. . . .

da cosa può dipendere?

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Questo strascico. di disturbi tipici è abbastanza comune in tutte le infiammazioni della prostata. E' buono da pensare (e gli accertamenti parrebbero confermarlo) che ora la componente infettiva sia stata risolta dopo da quella intensissima terapia antibiotica. Resta però la componente infiammatoria, che come ben si sa è assai più difficile da trattare con efficacia. ben vada per gli integratori, ma spesso noi siamo propensi ad associare anche qualche vero anti-infiammatorio, eventualmente a brevi cicli.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it