Problemi sessuali

Gentile Dott, da un mese a questa parte frequento un uomo di 29 anni, da una settimana abbiamo iniziato ad avere dei rapporti completi però, in qualche occasione e anche durante il sesso orale, non sempre raggiunge l'eiaculazione.
Da donna mi sono sentita io sbagliata, o che ne so, non compatibile, cosi gli ho detto che forse era il caso di non vedersi più... lui mi ha rassicurata dicendo che non è un problema che ci saranno altre volte.

Io mi chiedo, ma può essere un problema legato a me, inteso come poca affinità o eccitazione, o può essere dato da stress suo e stanchezza?

La ringrazio
Un saluto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice
Esistono uomini che non riescono ad avere un orgasmo dopo stimolazione orale o vaginale ma solo dopo una decisa stimolazione manuale
Sentire un andrologo
Cordiali saluti
Diego Pozza

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org