Eiaculazione

Buon giorno ho 37 anni e da un periodo (all incirca 1 mese) ho notato che durante l eiaculazione (che a livello di volume di sperma sembra normale) ho la sensazione di non riuscire ad espellere tutto lo sperma come se l eiaculazione avesse meno forza.
Premetto che l ultimo periodo è stato un po’ stressante anche a livello mentale causa covid.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una situazione passeggera che lei identifica in un periodo stressante come di uno stato infiammatorio da verificare attraverso una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it