Cosa potrebbe essere?

Da ieri mattina ho un dolore alla schiena nella zona centrale che in alcuni momenti si irradia verso l'alto e in altri verso la zona lombare, questo dolore alla schiena è accompagnato poi da dolori nella zona della bocca dello stomaco e addome in generale, bruciore e forte nausea.
Ci sono momenti in cui i dolori si placano.
Stamattina inoltre ho iniziato ad accusare dei dolori come dei "lampi" allo sterno nella parte alta, che ogni tanto compaiono.
Già da ieri mattina sto cercando di fare attenzione all’alimentazione, ma il fastidio persiste.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non so o certo dolori cardiaci ne per tipo ne' per durata
domattina vada dal suo medico che probabilmente le potrà prescriverle qualcosa per un problema gastroesofagei,

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche un senso frequente di respiro affannoso posso ricollegarlo allo stomaco? Inoltre non ho specificato che nel mese di novembre ho avuto il Covid, ma sono stata quasi del tutto asintomatica (no febbre, no tosse o sintomi respiratori). Comunque la ringrazio dottore e le auguro una buona domenica