Eiaculazione precoce

Buonasera, vi scrivo ora perché sono veramente preoccupato della mia situazione.
Sono un ragazzo di 18 e ho notato che negli ultimi tre giorni quando mi masturbo ho un un'eiaculazione precoce, ma veramente precoce, neanche per trenta secondi.

La cosa mi preoccupa molto perché non avevo mai avuto questo problema e quindi volevo chiedere un parere a voi?
Io di solito tendo a masturbarmi minimo una volta al giorno ma in questi ultimi giorni ho riscontrato questo problema.
Gia essendo di mia ansioso e ipocondriaco ho letto su internet che può essere una causa di sclerosi multipla o malattie neurologiche, cose che mi terrorizzano tantissimo.

Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
meno "google", meno masturbazione e cerchi di trovare una ragazza con cui avere le prime esperienze sessuali
solo con la donna si può valutare la tempistica eiaculatoria
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio.
Cordiali saluti