Potrei avere la sindrome da post orgasmo?

Buonasera, in pratica quest'estate lessi su una pagina di sessuologia di questa sindrome (premetto che sono ipocondriaco) di post orgasmo, e dopo due settimane iniziai ad avere i primi problemi dopo la masturbazione, solo che non avevo tutti i sintomi descritti, ma solo una specie di confusione mentale e mnemonica.
Ad oggi non riesco più a masturbarmi tranquillamente perché ho paura che accada la stessa cosa e  non posso parlarne ai miei, e vorrei che voi mi tranquillizzaste, dato che anche se ho letto che ci sono solo 50 casi, ho paura.
Ripeto mai avuto sintomi al di fuori di quelli citati prima, mai febbre e tutto ciò.

Aspetto una vostra risposta grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

invece di consultare il "dottor google" veda di parlarne c0n il suo medico anche per una valutazione psicologica che mi sembrerebbe assolutamente opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Certo,la ringrazio, ma potrei avere questa sindrome?